MONTE SAN MARTINO Smart Village

LA MIA NUOVA CASA

Monte San Martino sarà la tua nuova casa.

Qui potrai accedere a un co-working gratuito, a un ricco programma di iniziative ed esperienze a te dedicate e immergerti nelle bellezze naturali e culturali del posto.

Il tuo palato ti ringrazierà nel momento in cui deciderai di deliziarti con i pregiati prodotti tipici del territorio: i salumi, i formaggi, il miele, la Mela Rosa dei Monti Azzurri e tanto altro!

Il nostro obiettivo è garantirti un’esperienza di lavoro nuova, all’insegna del benessere e di esperienze uniche. Di ricordi da portare sempre in viaggio con te.

Per scoprire come raggiungerci clicca qui

CO-WORKING

In via Armindo Ricci 8 troverai il nostro spazio di coworking gratuito; un luogo dove socializzare, lavorare, fare rete con i nomadi digitali e la comunità locale.

Si trova proprio nel centro del borgo, ospitato all’interno di un pregevole palazzo storico e si affaccia su un delizioso giardino dove potersi rigenerare nelle pause dal lavoro.

Il panorama da qui è davvero mozzafiato!

Troverai
● Connessione internet con fibra ottica
● 3 postazioni disponibili
● Area relax
● Meeting room attrezzata
● Sala conferenze

Entra a far parte del nostro villaggio globale!

COMMUNITY

Mai solo!

Nel borgo troverai altri nomadi digitali come te, una comunità pronta ad accoglierti e a farti sentire in famiglia. Iscrivendoti al gruppo whatsapp dedicato, avrai l’opportunità di socializzare con altri lavoratori a distanza come te e pianificare esperienze uniche.

Abbiamo a cuore il tuo tempo libero e il tuo benessere! A tua disposizione troverai una vasta gamma di attività: dalle sessioni di yoga, alle escursioni a piedi o in bici, esperienze enogastronomiche e splendidi aperitivi panoramici al tramonto con vista Monti Sibillini.

MISSIONE E VALORI

Monte San Martino ha aderito come comune pilota al progetto nazionale “Italia Smart Village”, la rete dei comuni italiani a misura di smart worker, promossa dalla startup innovativa a vocazione sociale Expirit. Rappresenta il primo “Smart Village” delle Marche.

Il progetto mira a trasformare i borghi italiani in uno straordinario ufficio diffuso d’Italia, d’Europa e del mondo, grazie al patrimonio culturale, enogastronomico e naturalistico unico.

Monte San Martino ha le condizioni perfette per attirare i nomadi digitali con la sua bellezza, le attività nella natura, la cultura e la sua comunità ospitale. Per questo è stata scelta come destinazione pilota di questo progetto che mira a fondere i nomadi digitali con le imprese locali e gli abitanti, per apportare forte impatto positivo nel borgo, in termini di arricchimento economico e culturale.

Conoscere le esigenze dei nomadi digitali, adattare prodotti e servizi ai loro bisogni, coinvolgere la comunità e i soggetti privati (strutture ricettive locali, ristoranti, artigiani, creativi e imprenditori di diverse aree) sono state alcune delle sfide con cui ci siamo confrontati.

Ti aspettiamo nella tua nuova casa!

Italia Smart Village