Mela Rosa Shop – Vendita online di prodotti tipici

Mela rosa shop è un progetto nato dalla sinergia fra il comune di Monte San Martino e Selfglobe (azienda giovane e dinamica guidata dal desiderio di contribuire allo sviluppo di una nuova visione dell’agroalimentare basata sul principio della piena autonomia del piccolo produttore locale). È una vetrina finalizzata per la vendita dei prodotti tipici territoriali di un gruppo di aziende locali. Il punto vendita è situato nel centro storico, inoltre vi è possibile acquistare i prodotti online attraverso una piattaforma dedicata alla commercializzazione e-commerce per permettere, anche a chi non è del luogo, di entrare in contatto con tradizioni, specialità culinarie e strepitose esperienze di gusto del territorio.

Punto vendita di prodotti a KM 0

Donna che confezione pacco