MONTE SAN MARTINO Smart Village

Monte San Martino mira a creare un modello di smart working che coniuga un nuovo legame tra territori e lavoro e il rispetto per l’ambiente e la comunità

Grazie alla sua anima ospitale e attenta all’accoglienza di nuove culture, candidiamo il nostro borgo ad essere un luogo all’avanguardia per consentire, a chi ci sceglierà, di lavorare immersi nella natura e nell’arte, pur restando sempre connessi con il mondo e ritrovando un equilibrio nel ritmo lento che trova il suo segreto in questa terra e nelle persone che la abitano.

Situato tra i Monti Sibillini, le verdi colline e l’orizzonte blu del Mare Adriatico, Monte San Martino è una terra di confine, arroccata su uno sperone di roccia a 603 metri d’altezza.

I nostri valori muovono ogni nostra scelta e azione, dalla salvaguardia della ricchezza paesaggistica e culturale di cui siamo custodi, alla volontà di aprirci al mondo. Siamo pronti, insieme, per affrontare le prove che la contemporaneità ci prospetta.

Vogliamo che il nostro borgo sia sinonimo di connessione globale, accessibilità, cultura, sport e natura.

La cultura dell’ospitalità della nostra gente è ispirazione per chi decide di scegliere Monte San Martino come meta per uno smart working sostenibile. Una comunità che guarda lontano, che è pronta ad accogliere in famiglia chi saprà cogliere come il rispetto può fare la differenza e arricchire sia chi sceglie questo luogo, sia chi di questa terra ne è custode ogni giorno.

Crediamo che #insieme possiamo portare un impatto positivo sul mondo.

L’Amm.ne Comunale

I cittadini di Monte San Martino